Karim Rashid

L’abilità di Karim Rashid, il designer di origine egiziana, noto per le sue grafiche innovative e i suoi patterns che donano movimento alle superfici tramite disegni astratti continui di concezione futuristica e digitale, incontra Glass Design, eccellenza tutta italiana nella produzione e nel design di lavabi esclusivi e complementi di arredobagno.
Un connubio esplosivo che ha portato allo sviluppo di fantasie e decori assolutamente innovativi per il settore di riferimento.
Nasce così una nuova visione di decoro che si impreziosisce ulteriormente grazie alla presenza dell’oro, entrando di fatto nella categoria del nuovo lusso.
La tradizione e la profonda conoscenza del vetro da parte di Glass Design entra in piena sintonia con le interpretazioni audaci dei decori di Karim Rashid e quello che ne scaturisce è una combinazione del tutto avveniristica e lussuosa per il bagno. Un prodotto “digitalizzato”, raffinato ed elegante al tempo stesso. Unico nel suo genere.

Collezione VENTO e MAREA

Collection VIDEO

GLASS DESIGN – Impressions from ISH 2017

Glass Design celebrated its first display of its emotionally inspired, hand-made product world in Germany at the 2017 ISH trade fair in Frankfurt.
We would like to thank all our partners, new won friends and visitors of the booth from all over the world for your interest and passion.

Please feel free to contact us any time for further information and service on our company and product portfolio.

Best personal regards

Gian Luca Borsellini and the entire Glass Design team

Metal Colours

Realizzati in Vetrofreddo® bianco o nero opaco o Bi-Mat, i prodotti sono disponibili nelle eleganti versioni bi-cromatiche: Bianco-oro opaco e Bianco-grigio opaco.

Metropole

Colori accattivanti ispirati alle tendenze della città.

I nostri lavabi della linea Metropole propongono decorazioni ispirate al metallo e al vetro degli ambienti urbani di oggi. Realizzati interamente a mano, questi articoli esclusivi sono il frutto di una ricerca hi-tech in collaborazione con l’artigianato tradizionale; si è arrivati così alla realizzazione di una combinazione di colori che è particolarmente di tendenza nel mondo del design.

Smart Glass

La collezione Smart Glass è concepita con un vetro ultra-sottile caratterizzato da bassorilievi che identificano e determinano diversi stili.
Questi oggetti sono disponibili in quattro diverse colorazioni tutte realizzate tramite processi galvanici.

Leggi di più

Terra di Siena

La terra come fonte di ispirazione per rappresentare colorazioni e sensazioni tattili con finiture bicolore e texture esterne.
Terra di Siena, una collezione di lavabi in ceramica realizzati interamente a mano. Lievi differenze cromatiche e imperfezioni di forma sono testimonianza dell’artigianalità del processo produttivo.

Pagina 1 di 212